(¯`·._.·[Sonohra ITALIA~Noi e loro]·._.·´¯)4.0 Salvami Version

Reply
view post Posted on 5/4/2009, 20:20Quote

Advanced Member

Group: Founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/6/2009, 19:50

SONOHRA IN SUD AMERICA
FOTO & VIDEO!

Luca e Diego sono nel pieno del loro tour promozionale in Sud America! Il Messico li ha accolti benissimo, basti pensare al fatto che il singolo “Besos Faciles” è in testa all'airplay radiofonico e precisamente è l' 8° pezzo più passato in radio!

All'interno del LIVE REPORT, pubblicato su Team World, avrete un riassunto delle prime due settimane di promozione - quelle passate in Messico - attraverso racconti, video e tantissime foto scattate dalle fan “gemellate” con il Team italiano!

Tante sono le cose successe in questi dodici intensi giorni, in primis l'esperienza di aprire ben quattro date del tour di Enrique Iglesias: Luca e Diego sono stati accolti benissimo dal pubblico presente: date uno sguardo alla loro esibizione con “L'Amore” e vi renderete conto che non stiamo scherzando!

La nostra collega della Sony Music, in trasferta con loro, ci racconta di ragazzine appostate dentro e fuori gli hotel desiderose di un autografo, un bacio e una foto con i loro nuovi idoli “made in Italy”. Luca e Diego, nonostante i ritmi frenetici e i continui spostamenti, hanno il sorriso stampato in volto e alternano spagnolo, inglese ed italiano in un unico discorso: insomma...due veri cittadini del Mondo!

Il LIVE REPORT che vi abbiamo segnalato in testa alla newsletter verrà costantemente aggiornato, quindi non “perdetelo di vista”! E se vi siete persi quello relativo alle “ultime” 48h che i sonohra hanno passato in Italia – e più precisamente a Roma – correte a leggerlo QUI.

Per monitorare ogni singolo spostamento di Luca e Diego in America, strumento fondamentale sarà la consultazione di una ECARD creata ad hoc per l'occasione! Attraverso una simpatica animazione scoprirete tutte le tappe e le date che affronteranno i due fratelli veronesi!

Concludiamo la nostra newsletter invitandovi a seguire la puntata odierna di MTV TRL....verso le 15.45 ci sarà una graditissima sorpresa direttamente da Luca e Diego!

ESCLUSIVO CORTOMETRAGGIO!

E' online su Team World il video documentario "Sonohra - Short Film". Il cortometraggio percorre la vita di Luca e Diego, partendo dalle prime esibizioni in tenera età per arrivare ai concerti in giro per il mondo.

Ecco i link per vedere il video: Sonohra Short Film [Prima parte] [Seconda parte].

A presto,
SONOHRA TEAM –www.sonohra.it

4 Giugno Valerio a Palermo

image

Sentimento

Semplicemente perché
questo amore mi taglia nel petto e poi va dritto al cuore
affondano in lacrime i miei pensieri
è forte il bisogno che ho
di amare te
L’amore che io ti darò
fa volare
più in alto del manto di nuvole che copre il sole
e ti raggiungerò e sarò nel vento
che fa incontrare ogni attimo
del tuo e del mio sentimento
le ombre che si toccano
la luce le dipingerà
preziosi desideri
che stretti a me terrò
poi ti racconterò
così per sempre sarai il fuoco che mi fa bruciare
sei la lente che accende per me il colore.
L’amore che io ti darò
fa vibrare
i nostri due corpi al ritmo di un unico cuore
e ti raggiungerò e sarò nel vento
che fa incontrare ogni attimo
del tuo e del mio sentimento
le ombre che si toccano
la luce le dipingerà
preziosi desideri
che stretti a me terrò
poi ti racconterò
al silenzio di candore