| |
| Uddiuuuuuuuuuu http://it.youtube.com/watch?v=J09Mx8X4X2U Chissà che imbarazzo eheh. CITAZIONE Momentaneamente Instabile.... Odio il tuo tormento del mio amore.... La tua bambolina dice basta.... I'm a little sunshine in the the grey winter sky. 
I miei occhi sono stati abbagliati dai tuoi.... Abbagliati dalla Luna o dal Sole?.
{E ridi; Perchè non sai; Perchè piango; Ma ho imparato a sognare.... Per te.... Solo per te} Luna <3. Osserva il cielo, una nuvola bianca illuminata dal sole del tramonto ha i contorni del sentimento che è nel mio cuore. Riflette gioiosa abbracci avvolgenti, silenzi emozionanti, sospiri parlanti. Il riflesso dei raggi sull'acqua rimanda ad immagini dolci, a momenti cercati, donati, totalmente vissuti, nella gioia del presente, nella speranza del futuro, nel ricordo del passato con te. CITAZIONE -Piccola di nuovo qui con me? -Qualcuno vuole così.... -E se lo volessi io? -Tu non vuoi questo.... -Io voglio di più....voglio solo te. Grazie ancora <3. ©Sonohrinath 94 |
| | |