Nome: Diego *
Cognome: Fainello
Nato i:l 27 Novembre 1986 (22 anni) a Verona
Statura: 180 cm (ca)
Peso: 83 kg
Capelli: Castani
Occhi: Marroni
Studi: Diploma D'Istituto D'Arte Statale "Nani" (bocciato una volta XD)
Professioni passate: Ha finito la suola da due anni e in qst due anni ha suonato e cantato nei locali cn il fratello
Lavoro attuale: Cantante - musicista con il fratello, scrive la musica delle canzoni
Strumenti: Chitarra, Batteria, Pianoforte.
Colore preferito: Viola
Auto: Suzuki Swift nera!
Squadra del cuore: Chievo-Verona. Simpatizza per il Verona.
Sport praticati: In passato, calcio.
Cantanti preferiti: Bon jovi, Queen, Battisti e Brian Adams.
Canzone preferita in "Liberi da Sempre:" Salvami.
Canzone preferita: Iris - Goo Goo Dolls
Piatto preferito: Pasticcio.
Film preferito: Ritorno al futuro, L'Ultimo dei Moicani, Il Gladiatore.
Attori e Attrici preferiti:Bruce Willis e Scarlett Johansson.
Libri preferiti: "Gialli" e "Fantascienza".
Gusto di gelato preferito: Magnum alle mandorle.
Bibita preferita: Birra.
Posizione preferita durante il sonno: Girato a pancia in giù!
Primo bacio a: 11 anni (molto tardi.. cm dice lui XD).
Storie passate: Giulia (in corso..)
Ragazza ideale: Capelli mori, ricci e lunghi, buona, gentile, che apprezzi il suo lavoro e che sappia sostenerlo in quello che fa.(Cmq anche bionda va bn XD)
Pazzia per amore: ha scritto una canzone per una ragazza.
Extras&Curiosità: Non fuma, non gioca ai videogames, non vede Tv, ma il sabato sera alza un po' il gomito XD
Paure: ha paura di volare.
Animali domestici: Un labrador di nome Elvis, in onore di Elvis Presley.
Al Collo: Tribale (dente di squalo), 2 chitarre oro, 1 mezzo cuore in argento(che va e viene xD),1 quadrifoglio portafortuna.
Al Polso: Braccialetto d'oro, ed elastico per capelli marrone (non ancora identificato! XD). Indossa inoltre 1 anello tribale ed 1 orecchino all'orecchio sinistro.
Note sul carattere: timido, dall'aria quasi "mistariosa", gentile, malizioso, razionale e mooolto simpatico! XD
* Informazioni sul nome:
Il significato è "istruito", la sua origine è greca e l'onomastico cade il 12 novembre. È un nome molto diffuso al Sud, ed in particolare nella zona Agrigentina, in relazione alla lunga dominazione spagnola. Il nome greco originario, di Dachos, si è affermato prima in lingua latina, ma si è soprattutto imposto nella trasposizione in spagnolo che è appunto Diego. Tra i personaggi famosi possiamo ricordare il pittore spagnolo del 1600 D. Velazquez.Nuovo impulso alla diffusione del nome è stato dato dal calciatore D. Armando Maradona.Dai libri e dallo studio trae gli insegnamenti della vita che lo rendono rigoroso fino all'intolleranza e alla ribellione. Nemico giurato dei potenti e dei dominatori, D. è dotato di una generosità illimitata nei confronti dei più deboli e bisognosi.
Numero portafortuna: 9
Colore: bianco
Pietra: diamante
Metallo: argento
CITAZIONE
Momentaneamente Instabile....
Odio il tuo tormento del mio amore....
La tua bambolina dice basta....
I'm a little sunshine in the the grey winter sky.

I miei occhi sono stati abbagliati dai tuoi....
Abbagliati dalla Luna o dal Sole?.
{E ridi;
Perchè non sai;
Perchè piango;
Ma ho imparato a sognare....
Per te....
Solo per te}
Luna <3.
Osserva il cielo, una nuvola bianca illuminata dal sole del tramonto ha i contorni del sentimento che è nel mio cuore.
Riflette gioiosa abbracci avvolgenti, silenzi emozionanti, sospiri parlanti.
Il riflesso dei raggi sull'acqua rimanda ad immagini dolci, a momenti cercati, donati,
totalmente vissuti, nella gioia del presente, nella speranza del futuro, nel ricordo del passato
con te.
CITAZIONE
-Piccola di nuovo qui con me?
-Qualcuno vuole così....
-E se lo volessi io?
-Tu non vuoi questo....
-Io voglio di più....voglio solo te.
Grazie ancora <3.
©Sonohrinath 94